Signorini vorrebbe Ilary Blasi come opinionista del GF!

Nelle ultime ore sta circolando l’indiscrezione (lanciata da Amedeo Venza) che vedrebbe Alfonso Signorini voler Ilary Blasi come opinionista al GF.

Si tratterebbe di un ritorno per l’ex moglie di Totti, dato che ha già condotto il GFVIP dal 2016 al 2018 e in quelle edizioni l’opinionista era proprio Signorini.

Chissà cosa succederà, ma nel frattempo stai attento Alfonso, perchè come dice Ilary Da opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene

Benvenuti su lagiornatadeivip! Qui ogni giorno ti porto tra retroscena imperdibili e curiosità dal mondo dei VIP e della TV.

Preparati a immergerti nel lato più frizzante dello spettacolo!

Let’s connect

Scopri di più da lagiornatadeivip

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere