Nelle ultime ore sta circolando l’indiscrezione (lanciata da Amedeo Venza) che vedrebbe Alfonso Signorini voler Ilary Blasi come opinionista al GF.
Si tratterebbe di un ritorno per l’ex moglie di Totti, dato che ha già condotto il GFVIP dal 2016 al 2018 e in quelle edizioni l’opinionista era proprio Signorini.
Chissà cosa succederà, ma nel frattempo stai attento Alfonso, perchè come dice Ilary “Da opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene“







